DIARIO DI UNA TIROCINANTE - Buone Vacanze e #staytuned per i prossimi appuntamenti


Anche in A.P.S Centro Studi Psico-Socio-Educativi Creativamente inizia a farsi sentire la calura estiva vigevanese, ma siamo ancora operative a pieno regime per tirare le fila dei lavori svolti quest anno in Associazione e programmare eventi, progetti, corsi per il nuovo anno operativo 2015/16 e chi più ne ha più ne metta tutte le iscrizioni in partenza da settembre!

Cosa bolle in pentola? 

Subito dopo il ritorno dalle ferie partiremo con il CLUB DI STUDIO dall'8 all' 11 Settembre presso la Biblioteca dei Ragazzi "G. Cordone" di Vigevano, appuntamento riservato a bambini e ragazzi della scuola primaria e secondaria di primo grado per ricaricarci prima dell'inizio della scuola.

Per il 7° anno, A.P.S Centro Studi Creativamente collabora con A.P.S Club del Gusto Lomellino nell'ambito della manifestazione benefica PANE IN PIAZZA con i LABORATORI DEL PICCOLO FORNAIO, dal 18 al 20 Settembre. Ci sarò anche io, insieme alle altre socie di A.P.S Centro Studi Creativamente ed ad alcuni volontari, a coordinare la gestione dei laboratori...mettendo le mani in pasta insieme ai bambini che parteciperanno!

Nel mese di ottobre partiranno la II edizione del Corso di Formazione per Insegnanti sull'inserimento dell'Under18 adottato, organizzato da A.P.S Centro Studi Creativamente presso gli spazi della sede della scuola primaria Regina Margherita, in P.zza Vittorio Veneto a Vigevano, ed il corso III* ed SOS SCUOLA presso la Biblioteca Civica Mastronardi, riservato a genitori che vogliono acquisire conoscenze e strategie per aiutare i propri figli ad avere successo nello studio.

Come dimenticare gli eventi promossi dallo Studio di Psicologia e Psicoterapia? Ripartiranno anche i consueti incontri del ciclo I Mercoledì a tema. Il primo appuntamento sarà mercoledì 28 ottobre, ore 21 con la serata dedicata a suggerimenti e favole per parlare del lutto ai bambini. Altri appuntamenti in corso di calendarizzazione.

Come vedete... l'agenda è già fitta di appuntamenti!! Potrete trovare maggiori informazioni rispetto ai singoli eventi seguendo questo blog e visitando la pagina FB di A.P.S Centro Studi Psico-Socio-Educativi Creativamente!!!


Per il momento godetevi l'ultimo mese di vacanza... ma da Settembre #staytuned per informazioni e dettagli e continuate a seguire gli eventi di A.P.S Centro Studi Psico-Socio-Educativi e dello Studio di Psicologia e Psicoterapia!!


Commenti

Post popolari in questo blog

LA GIOIA DEL mio PARTO - neo mamma1